Chi siamo

Audiotech nasce da una lunga esperienza maturata nel campo audio con la distribuzione di importanti marchi come Linn e Naim.

Negli anni 90 l’introduzione da parte di Linn del sistema multiroom e l’integrazione con il video e la domotica fanno nascere l’idea di creare un’azienda altamente specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati.

Ben presto la nuova attività raggiunge una prestigiosa posizione, riconosciuta a livello internazionale nel residenziale e nel commerciale. In seguito con particolare successo si aprirà il settore delle installazioni di sistemi integrati sui superyacht.

Oggi alla nostra tradizionale esperienza su audio analogico e video di qualità (con certificazione ISF) si è aggiunta la specializzazione sullo streaming audio e video. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie, e i nostri sistemi di intrattenimento integrati permettono di accedere ai contenuti multimediali più diversi con qualunque supporto e da qualunque piattaforma.

Passione ed esperienza nell’audio di qualità sono parte integrante della nostra cultura e del nostro approccio, e sono state in tutti questi anni un segno di distinzione. Non scendiamo mai a compromessi sulla qualità audio. Siamo convinti che la qualità dell’audio contribuisca in modo determinante a creare l’emozione. Guardando un film oppure semplicemente ascoltando musica di sottofondo, tanto maggiore sarà la qualità audio, tanto più piacevole sarà vivere gli spazi.

Ci avvaliamo di una struttura flessibile e del diretto supporto delle aziende leader. Questo ci permette di rispondere con precisione ed efficacia alle esigenze del committente.

Audiotech si pone come unico interlocutore e supervisore di tutto il processo, dalla proposta, alla consegna, all’assistenza, garantendo con la sua esperienza la qualità delle soluzioni.

Chi siamoaudiotech_admin